Marmo e creta
Carrara Italia
+39 388 7777000
Chi siamo

Altre attività

Home page / Altre attività

YOGA&MARMO, YOGA&TERRA, YOGA&MASSAGGI

Lo yoga è una pratica complementare per qualsiasi processo creativo (scultura, modellazione, pittura, danza, musica, ecc.) perché ci permette di relazionarci meglio con la realtà di ciò che siamo, qui e ora, di essere in sincronizzazione armoniosa con il movimento spontaneo della vita.

Per questo anche quest’anno nel mese di agosto ospiteremo ad Arco Arte Ghislaine Vivante, insegnante di yoga, che sarà a disposizione degli studenti, i quali potranno abbinare al loro corso di scultura o di maiolica alcune ore di yoga, o seguire una sessione di Yoga abbinata a dei massaggi specifici.

Yoga&Marmo, Yoga&Terra, Yoga&Massaggi

Ad agosto 2020, durante la vostra permanenza ad Arco Arte, potrete decidere di abbinare al vostro corso di scultura o di maiolica qualche ora di yoga, scegliendo liberamente se praticare questa disciplina 1 oppure 2 ore al giorno, secondo vostro piacimento. Quest’anno inoltre sarà possibile seguire sessioni di Yoga abbinate a dei massaggi specifici. Maggiori informazioni a breve!

 

Le lezioni si terranno la mattina e la sera.

Insegnante: Ghislaine Vivante (e-mail: gvivante@yahoo.fr)

LINGUA ITALIANA / CUCINA

Ad Arco Arte è possibile avere il piacere di seguire lezioni intensive, workshop o esperienze (potete chiamarle come volete!) di lingua italiana e di cucina tradizionale del territorio. Questi corsi sono pensati principalmente per gli accompagnatori che non seguono i corsi di scultura ma che avrebbero piacere di trascorrere una parte del loro tempo libero imparando qualcosa di nuovo.

Le lezioni di italiano e di cucina sono una novità 2020 ad Arco Arte, sono organizzate dal gruppo di professionisti “In Tuscany” e potranno essere concordate in fase di prenotazione.